Pulizie cucina ristorante

Bianca Pulizie da diversi anni si occupa della pulizia e della sanificazione di condomini, locali, appartamenti e di locali pubblici e privati. Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla professionalità con la quale vengono svolti i lavori, l’azienda è diventata sinonimo di alta qualità.

Il segreto alla base del successo è il dialogo che viene instaurato con la clientela: ogni esigenza può essere esaudita nella maniera più consona. Inoltre, lo staff di Bianca Pulizie nell’esecuzione delle mansioni richieste mostra rigorosa disponibilità, riservatezza e serietà.

La ditta è anche attiva nella pulizia di locali che richiedono particolari e specifici trattamenti, come i ristoranti. Ma quali sono i servizi offerti nell’ambito della sanificazione della cucina dei ristoranti? Contattaci gratuitamente e chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno per il servizio di pulizie per la cucina del ristorante.

Come disinfettare la cucina?

Spesso i ristoratori, a causa delle stringenti norme HACCP, vanno un po’ in difficoltà nella pulizia e nella corretta sanificazione degli ambienti di lavoro. Per questo motivo, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti e garantire la sicurezza della clientela, è necessario chiamare in causa degli addetti competenti.

Nel caso specifico delle pulizie delle cucine dei ristoranti, è sufficiente rivolgersi all’esperienza e alla professionalità di Bianca Pulizie. Lo staff, altamente qualificato, potrà svolgere qualsiasi mansione legata alla disinfezione di tali ambienti, in totale rispetto delle norme igieniche HACCP in cucina.

I servizi offerti dalla ditta comprendono un ventaglio di proposte molto ampio; infatti, il personale potrà sgrassare il pavimento, disinfettare piani cottura e di lavoro, sgrassare mobili, pulire cappe aspiranti, disinfettare posate ed effettuare lavori più specifici, come pulire la friggitrice.

Nell’ambito dei propri servizi di pulizie, ci occupiamo di:

  • Sgrassare il pavimento della cucina
  • Pulire le cappe aspiranti
  • Pulire le affettatrici
  • Sgrassare i mobili della cucina
  • Disinfettare le posate
Pulizia cappe aspiranti
La pulizia delle cappe aspiranti può sembrare una rifinitura ma è un intervento che fa la differenza
Come pulire friggitrice
Come pulire la friggitrice nel modo corretto? Rivolgiti agli esperti del settore per un risultato impeccabile

Le sanificazioni e le disinfezioni delle superfici o degli attrezzi da lavoro viene svolta con estrema minuziosità e con il solido supporto dei migliori detergenti e prodotti presenti attualmente sul mercato.

In aggiunta, ogni mansione viene svolta con macchinari d’avanguardia, garantendo la massima sicurezza degli operatori e, contemporaneamente, dei risultati finali eccellenti.

Quindi, la competenza e l’abilità mostrata da Bianca Pulizie, rendono molto più semplice il rispetto delle stringenti norme igieniche HACCP.

Rimani sempre in linea con la normativa e affida i servizi di pulizie della cucina del ristorante a un’impresa altamente specializzata e non avrai problemi di nessun tipo.

Bianca Pulizie per le cucine di ristorante

Bianca Pulizie mostra estrema flessibilità anche nell’organizzazione degli appuntamenti: le esigenze del cliente vengono sempre tutelate e, di conseguenza, gli interventi vengono effettuati negli orari più comodi.

Inoltre, i prezzi vantaggiosi (i più economici della provincia di Roma), rendono ancora più invitante l’offerta proposta dalla ditta che, come obiettivo finale, pone la soddisfazione del cliente.

Approfitta dei nostri pacchetti personalizzati rivolti alle attività commerciali nella ristorazione: ci occupiamo della pulizia anche della sala, del bar, dei servizi igienici e molto altro. Contattaci subito e senza impegno per un preventivo gratuito.

Contattaci gratuitamente