You are currently viewing Lavaggio tappeti Roma

Lavaggio tappeti Roma

Ornamenti confortevoli e di classe delle nostre case, i tappeti richiedono anche molta cura e, talvolta, la loro manutenzione può essere difficile o addirittura rivelarsi un vero incubo.

Vorresti mantenere il tuo tappeto come il primo giorno che l’hai acquistato? Ti sei cimentato nella pulizia fai-da-te e hai riscontrato che è più difficile di quanto pensassi? Non hai ottenuto i risultati che speravi? 

Stai navigando sul sito giusto: se abiti a Roma e provincia, la nostra ditta svolge per te un ottimo servizio di pulizia e lavaggio tappeti con risultati sorprendenti di massima qualità.

Lavaggio Tappeti

Lavare i tappeti è una mansione ardua anche per i casalinghi più volenterosi e capaci.

Non basta passare periodicamente l’aspirapolvere per una pulizia accurata, né il battitappeto, perché anche non volendo le frange potrebbero strapparsi e in ogni caso, non si arriverà mai in profondità per la pulizia. 

Bianca Pulizie garantisce invece, un servizio efficace e conserva le fibre naturali per assicurare al tappeto morbidezza, vivacità dei colori e lucentezza a lungo termine. 

Smog, elementi chimici e polveri presenti nell’atmosfera e che inevitabilmente portiamo in casa, formano una vera e propria patina che provoca l’irrigidimento delle fibre con il loro conseguente sgretolamento. 

pulizia dei tappeti
Pulizia del tappeto - Tappeto

Vi sono dei procedimenti faticosi, che non possono essere effettuati agevolmente; inoltre potrebbe essere rischioso per i tuoi tappeti usare prodotti aggressivi. Alcuni utilizzano shampoo a secco, prodotti chimici, spray vari, silicone, danneggiando, però, irreversibilmente i materiali.

Ma non rinunciare, e soprattutto: non rimandare!

I tappeti possono diventare ricettacolo naturale per ogni genere di sporcizia. E’ necessario rivolgersi a professionisti del settore come noi!

Il nostro lavaggio tappeti è volto a conservare vivacità dei colori, morbidezza e lucentezza durevoli.

Lavare tappeti persiani

Pulizia del tappeto - Tappeto
Tappeto - Tappeto

Quando parliamo di tappeti persiani, l’attenzione per il lavaggio sicuramente aumenta, a motivo del loro valore e della loro peculiarità

Delle avvertenze da tenere in mente sono: limitare l’uso dell’aspirapolvere e del battitappeto, per non rovinare i velli; evitare solventi e smacchiatori in caso di macchie e incrostazioni e, non passare mai panni o spazzole in direzione opposta a quella del vello. 

Non vorresti mai rischiare di sbiadire o rovinare i colori del tappeto persiano a cui sei tanto affezionato, giusto?

Per esserne sicuro rivolgiti alla nostra ditta specializzata: sappiamo come trattare questo genere di tappeti con delicatezza e premura.

Grazie a un’esperienza pluriennale nella manutenzione dei tappeti, siamo un punto di riferimento nella zona. 

Contattaci per un preventivo gratuito e scegli di investire sulla qualità del servizio. Ci prenderemo cura dei tuoi tappeti e te li restituiremo come nuovi!

Pulizia Tappeti: quanto costa?

I nostri interventi hanno come unico obiettivo quello di restituire igiene, brillantezza e vivacità ai tuoi tappeti, garantendo la riparazione dei danni, preservandone il valore con restauri perfetti. 

Il nostro servizio di lavaggio e restauro si rivolge, con la stessa professionalità, sia ai clienti privati che alle strutture pubbliche e ricettive

Bianca Pulizie è in grado di fornire un servizio di alto livello, a prezzi contenuti e competitivi, grazie alle più avanzate soluzioni tecnologiche per il trattamento di qualsiasi tipo di tappeto. 

Ma quanto costa il servizio?

Ovviamente, i costi sono orientativi, in quanto bisogna tenere presente il caso specifico e il livello di sporcizia del tappeto, richiedi una nostro consulenza specializzata e gratuita!