Lavaggio tappeti Roma

Lavaggio tappeti Roma

Ornamenti confortevoli e di classe delle nostre case, i tappeti richiedono anche molta cura e, talvolta, la loro manutenzione può essere difficile o addirittura rivelarsi un vero incubo.

Vorresti mantenere il tuo tappeto come il primo giorno che l’hai acquistato? Ti sei cimentato nella pulizia fai-da-te e hai riscontrato che è più difficile di quanto pensassi? Non hai ottenuto i risultati che speravi? 

Stai navigando sul sito giusto: se abiti a Roma e provincia, la nostra ditta svolge per te un ottimo servizio di pulizia e lavaggio tappeti con risultati sorprendenti di massima qualità.

 

Lavaggio professionale tappeti

Lavare i tappeti è una mansione ardua anche per i casalinghi più volenterosi e capaci.

Non basta passare periodicamente l’aspirapolvere per una pulizia accurata, né il battitappeto, perché anche non volendo le frange potrebbero strapparsi.lavaggio professionale tappeti

 

Vi sono dei procedimenti faticosi, che non possono essere effettuati agevolmente; inoltre potrebbe essere rischioso per i tuoi tappeti usare prodotti aggressivi. Alcuni utilizzano shampoo a secco, prodotti chimici, spray vari, silicone, danneggiando, però, irreversibilmente i materiali.

Ma non rinunciare, e soprattutto: non rimandare!

I tappeti possono diventare ricettacolo naturale per ogni genere di sporcizia. 

 

E’ necessario rivolgersi a professionisti del settore come noi!

Il nostro lavaggio tappeti è volto a conservare vivacità dei colori, morbidezza e lucentezza durevoli.

  • i nostri macchinari industriali eliminano ogni minima traccia di polvere e terra attraverso una fase di battitura;
  • si procede con il lavaggio, rigorosamente a mano, secondo una tecnica orientale. Solo così impieghiamo saponi e detersivi delicati che ammorbidiscono tappeto e frange;
  • il tappeto viene poi esposto all’aria calda, così da farlo asciugare, con un risultato luminoso e lucente.

 

Lavare i tappeti persianilavare i tappeti persiani

Quando parliamo di tappeti persiani, l’attenzione per il lavaggio sicuramente aumenta, a motivo del loro valore e della loro peculiarità

Delle avvertenze da tenere in mente sono: limitare l’uso dell’aspirapolvere e del battitappeto, per non rovinare i velli; evitare solventi e smacchiatori in caso di macchie e incrostazioni e, non passare mai panni o spazzole in direzione opposta a quella del vello. 

Non vorresti mai rischiare di sbiadire o rovinare i colori del tappeto persiano a cui sei tanto affezionato, giusto?

Per esserne sicuro rivolgiti alla nostra ditta specializzata: sappiamo come trattare questo genere di tappeti con delicatezza e premura.

Grazie a un’esperienza pluriennale nella manutenzione dei tappeti, siamo un punto di riferimento nella zona. 

Contattaci per un preventivo gratuito e scegli di investire sulla qualità del servizio. Ci prenderemo cura dei tuoi tappeti e te li restituiremo come nuovi!

 

Vedi Anche:  Come pulire le vetrine dei negozi

Lascia un commento