Pulizie condominiali Roma

Vivere in condominio a Roma è molto comune e se questo è il tuo caso saprai bene che le pulizie degli spazi comuni, come il vano scale condominiale e altri, non sempre sono semplici da gestire con il classico sistema a turno di pulizia. Diciamo che è quasi impossibile. La soluzione? Semplice, alla prossima riunione di condominio proponi di fare affidamento a un’impresa specializzata in pulizie condominiali Roma come la Bianca Pulizie.

Nel caso tu fossi l’amministratore, sarà più semplice per te illustrare ai condomini i molteplici vantaggi di questa scelta. Sappiamo che la prima domanda riguarda il costo, vediamo quindi di dare qualche risposta concreta, sia per quanto riguarda i vantaggi che i costi. Richiedici il servizio di pulizie condominiali a Roma per maggiori informazioni.

Pulizie condominiali: il costo

Non è semplice fare un elenco dei prezzi per le pulizie scale condominiali, ad esempio. La ragione è molto semplice: prezzo è costo non sono la stessa cosa. Il prezzo di un servizio come quello della pulizia delle scale in condominio o più in generale delle pulizie in condominio, non è certamente uguale per tutte le scale e tutti condomini.

Non è uguale per il semplice fatto che si parla di quantità di superfici diverse e non computabili se non con un sopralluogo per prender visione del lavoro nel suo insieme e stilare un preventivo di spesa esaustivo e reale. Inoltre c’è da stabilire la frequenza della pulizia di un vano scale condominiale o la pulizia di condomini Roma. Valutare richieste particolari e prendere atto se ci sia la necessità di utilizzare prodotti specifici a seconda dei materiali e delle superfici di cui gli interni in comune del condomino sono fatti.

Per fare un altro esempio, pulire delle pareti con un rivestimento in legno non è certamente uguale e non ha lo stesso prezzo di una pulizia di un rivestimento in marmo. Sono tutti dettagli che è bene non dare per scontati. L’insieme di queste informazioni, che non possono essere raccolte se non alla fine di una riunione, permetteranno di computare il prezzo, per esempio, per la pulizia delle scale condominiali.

Preventivo per le pulizie del condomino

La Bianca Pulizie è un’impresa specializzata nelle pulizie condominiali a Roma. Sarà sufficiente contattarla per fissare una data per un sopralluogo in sito per prendere visione in maniera gratuita del volume di lavoro da svolgere e la frequenza con cui le pulizie devono essere fatte secondo esigenze dei condomini. Quindi sarà possibile fare un preventivo di pesa reale ed esaustivo e solo previa accettazione da parte dell’amministrazione affidare l’incarico.

La Bianca Pulizie vanta anni di esperienza nel campo della pulizia di condomini, nonché una compagine di personale affidabile e specializzato per la pulizia di scale, vani scala, atri e altri spazi comuni condominiali che è bene tenere pulito e in ordine per l’igiene e il decoro della struttura e sicuramente per il prestigio di chi vi abita.

Contattaci gratuitamente

I nostri articoli
Pulizie Condominiali Roma
Titolo articolo
Pulizie Condominiali Roma
Descrizione
Scopri tutti i nostri servizi professionali per la casa e il condominio: contattaci gratuitamente per avere un preventivo senza impegno.
Autore
Azienda
Bianca Pulizie
Logo azienda